Topic ufficiale del covo, postate quì le sfide

« Older   Newer »
  Share  
RIKU92pa
view post Posted on 14/7/2007, 22:42




ok cosi' è facile ecco il video,la canzone non mi sembra di kh, perke ci ho giocato....:
https://www.youtube.com/watch?v=ylS02EF7cFw...related&search=
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 14/7/2007, 22:48




Sì, ok, non è di KH quindi và bene XD
Ora tocca a te fare il quesito ^^
Però è meglio se i video metti il link per vederli quì è più comodo che andare sempre su You Tube XD
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 14/7/2007, 22:56




magari poi me lo spieghi tu perke io non me la cavo molto per queste cose....neanke so bene cosa sono i link XD
ora tocca a me :D
allora il primo ke mi riesce a trovare un video dell'organizzazione 13 di kh(solo loro nel video)ke cantano una canzone italiana vince il titolo di ricercatorepiu'velocedivideolollosidellorganizzazionetredici e una immagine dell'organizzazione 13 ^_^
a voi la sfida :shifty:
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 15/7/2007, 09:17




questo va bene,ecco il premio:
era facile questa,io avevo trovato questo: http://www.forumeter.com/video/33138/Organ...-di-te-un-uomo- :lol:
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 10:11




Però ci rimango male, nel suo video cantava anche Riku XD XD
Ok, ora dovete farne un'altra Xavier ^^

Ah, per mettere il link che si vede, dovete prendere quello sotto al link che prendete di solito ^^
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 15/7/2007, 10:12




si l'ho visto,ma gliel'ho data perke anke riku faceva parte dell'organizzazione 13......no?
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 10:15




Eh??? O_______O
Ma quando mai??? =.=
Puoi dire che gliel'hai data perché in effetti dentro di lui c'è Ansem, ma Riku la combatteva l'organizzazione, non ha fatto altro che mettergli il bastone fra le ruot XD XD
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 15/7/2007, 10:17




eh gia.......vabbe' ne faceva parte
ne dovrei fare un'altra allora?
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 10:18




Non ne ha mai fatto parte, ma di certo non puoi ritirargli il titolo ora, comunque no, ora ce lo deve proporre Xavy il nuovo quiz U.U
 
Top
RIKU92pa
view post Posted on 15/7/2007, 10:29




ah ok,forse mi sara' sfuggita qualcosa di kh,pero' non penso ke hai fatto tutte le cose ke ho fatto io in qul gioco,anzi in tutti e 2
 
Top
JamiE88
view post Posted on 15/7/2007, 10:33




°.° Rikku...é stata toccata nel profondo...
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 10:55




Non per offenderti, ma io ho finito Kingdom Hearts, Kingdom Hearts Chain of Memories, Kingodom Hearts final Mix, Kingdom Hearts II e (la settimana scorsa) Kingdom Hearts II Final Mix, tutti al 100%

Ho la guida di KH e KH II in italiano.
Ho sbloccato tutti gli sfondi, ho rivisto tutti i filmati almeno 3 volte perché cio ho giocato e li ho finite tre volte (non sto contando le volte che ho visto i filmati in inglese ed in giapponese) ed in FM II ho anche usato dei codici speciali per usare dei personaggi diversi dagli originali, ad esempio ho battuto Xemnas usando Roxas con due Keyblade, Axel e re Topolino.

Ordunque, cosa vorresti insinuare con il fatto che ne sò meno di te? U.U
 
Top
JamiE88
view post Posted on 15/7/2007, 11:00




Rikku via il mitra su...da brava...
 
Top
Rikku-Kairi
view post Posted on 15/7/2007, 11:08




Mica l'ho tirato fuori... cosa credi che abbi la riserva illimitata tipo Lara Croft?? XD XD
Con tutti quelli che ho lanciato fuori dalla finestra sono rimasta a secco U.U
 
Top
191 replies since 8/7/2007, 19:11   2783 views
  Share